Terremoto Molise Oggi : Scossa avvertita sulla costa – 15 Luglio 2013

Terremoto Molise Oggi : Lieve scossa di terremoto avvertita sulla costa molisana oggi 15 Luglio 2013. Vediamo i dettagli.

Terremoto Molise Oggi/ Una lieve scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell’INGV sull’Adriatico meridionale alle ore 18.31, a pochi chilometri dalla costa molisana. Stando ai dati giunti nella rete di monitoraggio la scossa ha raggiunto magnitudo 2.7 sulla scala Richter (lieve entità) con ipocentro piuttosto superficiale ( solo 5 km). Il movimento tellurico è stato avvertito lievemente tra Termoli e Campomarino. Le mappe di ogni scossa sono disponibili all’interno della nostra rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione sulla Pagina Facebook.

Terremoto Molise Oggi : Lieve scossa avvertita a Termoli

Terremoto Molise Oggi : Lieve scossa avvertita a Termoli

Bollettino INGV : “Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.7 è avvenuto alle ore 18:31:10 italiane del giorno 15/Lug/2013 (16:31:10 15/Lug/2013 – UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Adriatico_centro-sett..
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo

Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo:www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network”.

 

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Da domenica ONDATA di FREDDO moderata sull’Italia
Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti