Meteo Piemonte: forti temporali in arrivo, ecco le previsioni

Piemonte, maltempo anche oggi 17 Luglio, vediamo le previsioni meteo dettagliate

Meteo Piemonte: L’alta pressione non particolarmente forte (anticiclone delle Azzorre) continua a favorire lo sviluppo di celle temporalesche su parte del Nord. Anche oggi, come è avvenuto nella giornata di ieri (Martedì), attesa forte instabilità e temporali sulla regione piemontese, specie nella seconda parte di giornata. Vediamo piu’ nel dettaglio la situazione.

I fenomeni saranno diffusi e piuttosto eterogenei sul territorio. Accumuli maggiori potranno risultare nel torinese e sulle zone montuose occidentali. Dunque, coinvolta dai temporali anche la città di Torino, fra il pomeriggio e la serata. Non si escludono ancora una volta precipitazioni di forte intensità o violente, con caduta di grandine e pericolosi colpi di vento. 

Meteo Piemonte: forti temporali in arrivo, ecco le previsioni

Meteo Piemonte: forti temporali in arrivo, ecco le previsioni

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Torino:

Ultimo aggiornamento Meteo Torino oggi 17 Luglio 2013. Meteo instabile durante la notte, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Precipitazioni attese in mattinata con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Precipitazioni nella seconda parte della giornata; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. I venti da E potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMeteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte fino a 14 giorni: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti