Concerto Cesare Cremonini all’Arena di Verona, 22 Luglio 2013: info orari e meteo

Concerto Cesare Cremonini Arena di Verona oggi 22 Luglio: questa sera il cantante bolognese si esibirà dove 13 anni fa vinse il Festivalbar con i Lunapop. 

Concerto Cesare Cremonini Arena di Verona: Dopo il grande successo (sold out) della tappa di Roma, al Foro Italico, del 18 Luglio, oggi Cesare Cremonini si esibirà nel grande tempio della Musica: l’Arena di Verona. Il cantautore bolognese regalerà ai suoi fans e al numeroso pubblico di Verona tutto il suo talento, con pezzi che lo hanno portato al successo, e brani piu’ recenti appartenenti all’ultimo album “La Teoria dei Colori”. Lo show musicale comincerà intorno alle ore 21.30, terminando probabilmente entro la mezzanotte, per due ore abbondanti di grande musica. Vediamo come sarà il tempo meteorologico in occasione del concerto.

Concerto Cesare Cremonini all'Arena di Verona, 22 Luglio 2013: info orari e meteo

Concerto Cesare Cremonini all’Arena di Verona, 22 Luglio 2013: info orari e meteo

Previsioni del tempo: Ultimo aggiornamento Meteo Verona oggi 22 Luglio 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NNE; attenzione alle temperature tra 28.4 ed 31.4 gradi perché potranno portare qualche disagio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Stabilità atmosferica prevista per la serata con cieli a tratti nuvolosi ma senza fenomeni. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti