METEO ROMA: SUPER CALDO alle porte, attesi giorni di fuoco, ecco le previsioni

Meteo Roma: caldo africano in arrivo, si toccheranno i 40 gradi. Apice fra Domenica e Lunedì, poi ancora caldo intenso.

Meteo Roma: Il super caldo è alle porte. Le temperature sono già attualmente su valori molto caldi, anche se non si tratta di una calura eccezionale. Nei prossimi giorni però l’ulteriore afflusso di masse d’aria via via sempre piu’ calde, fino al week end e probabilmente anche i primi giorni della prossima settimana, determinerà la salita della colonnina di mercurio fino a valori davvero notevoli. Si potranno toccare di fatti fra Sabato e Lunedì massime diurne di 37-39 gradi, ma le temperature percepite a causa dell’umidità potranno superare anche i 40°. Vediamo piu’ nel dettaglio cosa ci aspetta.

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani Venerdì 26 Luglio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; le temperature alte, però, potranno farsi sentire con valori che potranno superare i 30.7 gradi centigradi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio ma ci aspettiamo temperature alte con punte tra 34.3 e 37.3 gradi centigradi ; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello, sebbene la sensazione di caldo potrà portare qualche disagio fisico; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

METEO ROMA

METEO ROMA: SUPER CALDO in arrivo, saranno giorni di fuoco i prossimi sulla capitale. Fino a 40 °.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 27 Luglio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; attenzione alle temperature tra 29.9 ed 32.9 gradi perché potranno portare qualche disagio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18 ma le temperature potranno portarsi fino a valori intorno a 36.9 gradi centigradi; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità, tuttavia le temperature intorno a 26.2 gradi centigradi potranno far portare disagi nei momenti più umidi; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Domenica la temperatura è prevista in ulteriore aumento, fino a toccare i 39 gradi. Seguiranno aggiornamenti costanti. 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti