Meteo Bari 29-30-31 Luglio 2013, il caldo persiste

Meteo Bari 29-30-31 Luglio 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo sereno con temperature alte sulla città. Ecco le previsioni.

 

Meteo Bari 29 Luglio 2013

Meteo Bari 29-30-31 Luglio 2013

Meteo Bari 29-30-31 Luglio 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo sereno con temperature alte sulla città.

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica, sebbene la sensazione di caldo potrà portare qualche disagio fisico; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, sebbene le temperature previste siano abbastanza alte, ovvero intorno a 38.3 gradi centigradi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; attenzione alle temperature tra 30.1 ed 33.1 gradi perché potranno portare qualche disagio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Bari 30 Luglio 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino, sebbene le temperature previste siano abbastanza alte, ovvero intorno a 30.2 gradi centigradi; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo, tuttavia le temperature intorno a 31.3 gradi centigradi potranno far portare disagi nei momenti più umidi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Bari 31 Luglio 2013

Meteo Bari 29-30-31 Luglio 2013, focus per il 31 sulla Puglia

Meteo Bari 29-30-31 Luglio 2013, focus per il 31 sulla Puglia

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da S, tuttavia le temperature intorno a 30.6 gradi centigradi potranno far portare disagi nei momenti più umidi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Bari 29-30-31 Luglio 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Bari.

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti