Meteo Milano 29-30 Luglio 2013, rovesci

Meteo Milano 29-30 Luglio 2013 – si prevedono per domani forti rovesci, miglioramento meteo per il 30 Luglio sulla città. Ecco le previsioni.

 

Meteo Milano 29 Luglio 2013

Meteo Milano 29-30 Luglio 2013

Meteo Milano 29-30 Luglio 2013 – si prevedono per domani forti rovesci, miglioramento meteo per il 30 Luglio sulla città.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Durante la notte il tempo sarà stabile; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Precipitazioni attese in mattinata, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Milano 30 Luglio 2013

Meteo Milano 29-30 Luglio 2013, focus per il 30 sulla Lombardia

Meteo Milano 29-30 Luglio 2013, focus per il 30 sulla Lombardia

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Meteo stabile nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da E a 2.61 km/h; le temperature alte, però, potranno farsi sentire con valori che potranno superare i 31.6 gradi centigradi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Milano 29-30 Luglio 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti