Lombardia: allerta maltempo, ma quando finirà?

Lombardia: nelle prossime ore maltempo anche sulla regione Lombardia, ma durerà poco.

Lombardia: Dopo Piemonte e Liguria, anche Lombardia sotto tiro nelle prossime ore, con rovesci e temporali (già in atto, ad esempio su milanese) che potranno risultare forti o molto forti, con grandinate e colpi di vento (nel pomeriggio di oggi). Particolarmente colpite dovrebbero risultare le zone centro-settentrionali della regione. Il maltempo durerà poco però, perchè già dalla sera si assisterà a un deciso miglioramento. Domani tornerà a splendere il sole, anche se caldo e afa saranno in diminuzione rispetto ai giorni passati.

Bollettini Meteo dettagliati e Previsioni del Tempo per Milano:

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 30 Luglio 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica, sebbene la sensazione di caldo potrà portare qualche disagio fisico; cielo sereno o poco nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 31 Luglio 2013. Stabilità attesa nella notte; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni, sebbene la sensazione di caldo potrà portare qualche disagio fisico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Lombardia: nelle prossime ore maltempo anche sulla regione Lombardia, ma durerà poco.

Lombardia: nelle prossime ore maltempo anche sulla regione Lombardia, ma durerà poco.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti