EMILIA ROMAGNA: ora torna il super caldo, ecco le previsioni meteo

Emilia Romagna: torna il caldo intenso nei prossimi giorni grazie all’anticiclone africano. Super caldo nel week end con 35 gradi e oltre.

Emilia Romagna: Dopo i forti temporali di ieri, che hanno investito gran parte del Nord Italia, Emilia Romagna compresa (guarda la fuga dalle spiagge a Rimini, per una tempesta di pioggia e sabbia!), è tornato a splendere il sole. Nei prossimi giorni avremo un nuovo progressivo aumento delle temperature ed il caldo diverrà nuovamente fastidioso, a ridosso del week end, per merito dell’anticiclone sub-tropicale che richiamerà masse d’aria calda e umida dal Nord Africa. Vediamo cosa ci aspetta piu’ nel dettaglio, con i bollettini meteo (disponibili fino a 14 giorni).

EMILIA ROMAGNA: ora torna il super caldo, ecco le previsioni meteo

EMILIA ROMAGNA: ora torna il super caldo, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo per il capoluogo di regione e per tutte le altre località: Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 31 Luglio 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio ma ci aspettiamo temperature alte con punte tra 30.7 e 33.7 gradi centigradi ; cielo sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da NNE; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | Ravenna | Rimini

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Emilia-Romagna


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti