Terremoto Croazia : Intensa scossa avvertita anche in Italia. Mappa e dati

Terremoto Croazia : Intensa scossa di terremoto nel pomeriggio, avvertita sin sul Friuli Venezia Giulia. Vediamo i dettagli.

Terremoto Croazia/ Intensa scossa di terremoto pochi minuti fa, esattamente alle ore 14.58, verificatasi nel cuore della Croazia, precisamente fra le località di Jasenak e Modrus. Stando agli ultimissimi dati giunti dai sismografi europei la scossa ha raggiunto la magnitudo 4.6 sulla scala Richter, con profondità ipocentrica fissata a circa 10 km di profondità.
Il sisma è stato ben individuato dai sismografi italiani ed è stato anche avvertito dalla popolazione del Triveneto, soprattutto a Trieste dove è stata percepita in modo moderato. Lievemente avvertita anche sul Veneto orientale stando alle segnalazioni che giungono in redazione.

Terremoto Croazia, avvertito anche in Friuli Venezia Giulia

Terremoto Croazia, avvertito anche in Friuli Venezia Giulia

La scossa non dovrebbe aver prodotto danni nei pressi dell’epicentro. Le mappe e tutti i dettagli di tutti i movimenti tellurici sono disponibili nella rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione anche sulla Pagina Facebook.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo:www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network”.

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Protezione Civile: freddo intenso e nevicate al centro-sud domani

Maltempo in Puglia : temporali nevosi nel barese. Forte gragnola su Bari, imbiancata!

TEMPERATURE e sinottica: ecco COME interagiranno nei prossimi giorni
Previsioni meteo: l’anticiclone sotto Natale, poi nuovamente le precipitazioni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti