Luke Thomas : “Forte terremoto colpirà la Sicilia tra il 16 e il 17 Agosto”. Previsione Shock

Luke Thomas : Incredibile “previsione” lanciata dall’esperto Luke Thomas. Possibile forte scossa di terremoto M5.2 potrebbe colpire Catania.

Luke Thomas diffonde panico sul web

Luke Thomas diffonde panico sul web

Luke Thomas/ Davvero incredibile quanto affermato ieri 11 Agosto 2013, poco dopo le 16.00, dal ricercatore inglese Luke Thomas. L’esperto ha lanciato l’allerta per un possibile intenso terremoto di magnitudo 5.2 della scala Richter che colpirebbe la zona fra Catania e Messina fra il 16 e il 17 Agosto 2013, con tanto di grafico.

La “previsione” di Thomas è stata lanciata sia sui social netowork, sia sul suo sito, dove sono visibili previsioni riguardanti altri possibili terremoti in altre zone del mondo. Non sono mancate ovviamente le polemiche data la paura lanciata sul web che si sta diffondendo a macchia d’olio.

Previsione Shock di Luke Thomas infondata

Previsione Shock di Luke Thomas infondata, lanciata sui social network

Ovviamente qualora abbiate ricevuto questa notizia da altre fonti non ufficiali vi invitiamo a mantenere la calma in quanto è impossibile prevedere movimenti tellurici, addirittura con magnitudo e data ben precise.
Non è la prima volta che “l’esperto” Luke Thomas lancia allerte di questo genere e viene ormai considerato fra la popolazione statiunitense un “soggetto pericoloso” per la società, soprattutto dopo l’incredibile allerta di un terremoto di magnitudo 7.0 che avrebbe dovuto colpire Los Angeles, puntualmente non verificatosi.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

MALTEMPO: ecco dove colpirà maggiormente tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti