Supercoppa oggi 18 Agosto 2013: Juventus-Lazio alle ore 21.00

Supercoppa 2013: si affrontano questa sera Juventus e Lazio. Dettagli, formazioni e news sul tempo previsto.

Supercoppa italiana oggi 18 Agosto 2013: poche ore e avrà inizio la tanto attesa sfida fra Juve e Lazio, valida per il trofeo della Finale di Supercoppa Italiana 2013, che si giocherà come di consueto con incontro secco (senza ritorno). La gara che vedrà di fronte la Juventus vincente dell’ultimo campionato e la Lazio che ha trionfato invece in Coppa Italia, avrà luogo allo Stadio Olimpico, a Roma. Orario d’inizio le 21.00; arbitrerà Rocchi, di Firenze. Ecco le probabili formazioni della gara di oggi 18 Agosto.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic. All.: Conte.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Biglia; Candreva, Hernanes, Lulic; Klose. All.: Petkovic.

Supercoppa 2013

Supercoppa 2013: questa sera si gioca Juventus Lazio allo Stadio Olimpico di Roma

Supercoppa 2013 – Previsioni del tempo oggi a Roma in vista della partita: Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 18 Agosto 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; le temperature alte, però, potranno farsi sentire con valori che potranno superare i 28.8 gradi centigradi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica ma le temperature potranno portarsi fino a valori intorno a 33.2 gradi centigradi; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Stabilità meteorologica la sera; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti