Maltempo Taiwan : Gigantesco masso frana sulla strada e sfiora un’auto. VIDEO impressionante

Maltempo Taiwan : Brivido in Taiwan, dove un masso enorme piomba su una strada sfiorando un’auto. Fortunatamente nessuna vittima.

Maltempo Taiwan/ Tanta paura sulla Beining Road, in Taiwan, dove a causa delle forti piogge dei giorni scorsi una violenta frana ha sfiorato un’automobile in movimento rischiando una tragedia. La frana si è verificata sulla strada che collega Keelung City a New Taipei, inizialmente con piccoli detriti seguiti in un secondo momento da un masso gigantesco che ha fortunatamente sfiorato un’automobile che proprio in quel momento stava attraversando il settore franato.

Taiwan : Impressionante masso sfiora un'automobile

Taiwan : Impressionante masso sfiora un’automobile

Il video pubblicato su YouTube, registrato da un’altra auto che seguiva quella direttamente coinvolta, si nota chiaramente il masso enorme che precipita con violenza sulla corsia di destra sfiorando l’automobile già danneggiata dalla prima sacrica di detriti medio-piccoli.
Solo leggere ferite per le due persone a bordo dell’automobile ma tanta paura dopo l’episodio spiacevole. Fortunatamente sono salvi dato che il masso, ben più grande dell’automobile, si è fermato a pochi metri da loro.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!


Le previsioni meteo per la tua città fino a 15 giorni, sempre aggiornate, sono disponibili sul nostro portale www.inmeteo.net

Potrebbe Interessarti : Come prevenire i fulmini, i preziosi consigli di InMeteo
Potrebbe Interessarti : La differenza tra temperatura effettiva e temperatura percepita
Segui la situazione meteo in tempo reale con la — DIRETTA METEO — . Segui anche i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Il TEMPO in SINTESI sino a NATALE!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti