INGV Terremoto Oggi : Scosse in tempo reale 5 Settembre 2013

INGV Terremoto Oggi : Lieve terremoto profondo nel basso Tirreno. Prima parte di giornata tranquilla. Monitoraggio sismico costante.

INGV Terremoto Oggi/ Prima parte di giornata decisamente tranquilla dal punto di vista sismico. I sismografi della rete nazionale dell’INGV hanno individuato un solo movimento tellurico, precisamente nel Mar Tirreno alle 10,51. Il sisma è stato localizzato nel distretto sismico delle Isole Lipari, a nord del messinese, risultando di debolissima entità (magnitudo 2.0) con ipocentro a 133 km di profondità. Dunque si è trattato di un sisma di subduzione. Altrove nulla da segnalare al momento.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

INGV Terremoto Oggi : Monitoraggio 5 Settembre 2013

INGV Terremoto Oggi : Monitoraggio 5 Settembre 2013

Le mappe e tutti i dettagli di tutti i movimenti tellurici sono disponibili nella rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione anche sulla Pagina Facebook.

La Rete sismica InMeteo. Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo:www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network”.

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti