EMILIA ROMAGNA: maltempo e assaggio d’autunno in vista

Meteo Emilia Romagna: piu’ instabile nei prossimi giorni. Probabile peggioramento significativo per Mercoledì, con calo termico. 

Emilia Romagna: La perturbazione atlantica ormai giunta a ridosso del Nord Italia, muoverà verso le regioni centrali nel corso di domani, coinvolgendo anche il Nord-Est, con rovesci e temporali sparsi che andranno ad interessare soprattutto il Friuli. L’Emilia Romagna rimarrà un pò ai margini: gli effetti saranno un lieve calo termico e qualche pioggia o rovescio sparso sia Lunedì che Martedì, mentre un peggioramento piu’ significativo è atteso per la giornata di Mercoledì, quando, complice l’affondo deciso della saccatura da Nord, le temperature caleranno sensibilmente, portandosi entro Giovedì su valori piu’ autunnali che estivi.

EMILIA ROMAGNA: maltempo e assaggio d’autunno in vista

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Bologna domani 9 Settembre 2013:

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna. Instabilità e precipitazioni durante la notte con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Emilia-Romagna fino a lungo termine

Meteo altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | Ravenna |Rimini


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni
Rinforza l’anticiclone ma l’Italia resterà al freddo ancora per diverso tempo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti