METEO ROMA: peggioramento e calo delle temperature in arrivo

Previsioni meteo Roma: peggioramento e calo temperature nei prossimi due giorni. 

Meteo Roma: La perturbazione di origine atlantica tenderà nelle prossime ore e nei giorni a venire a scivolare verso Sud, Sud-Est, coinvolgendo piu’ da vicino anche le regioni centro-meridionali. Dunque, un peggioramento è atteso soprattutto fra domani e Giovedì sul Lazio. Precipitazioni bagneranno anche la capitale. Vediamo le previsioni meteo dettagliate per domani e Giovedì 12 Settembre (ricordiamo che sono disponibili bollettini meteo e previsioni grafiche fino a 14 giorni).

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 11 Settembre 2013, MercoledìNotte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

METEO ROMA: peggioramento e calo delle temperature in arrivo

METEO ROMA: peggioramento e calo delle temperature in arrivo

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Giovedì 12 Settembre 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature province e località del Lazio fino a 14 giorni: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti