Meteo Roma: come sarà il week end sulla capitale e sul Lazio?

Previsioni meteo Roma: tempo in miglioramento sul Lazio, vediamo i dettagli

Meteo Roma – Dopo i rovesci e i temporali dei giorni scorsi, e l’instabilità attuale, il tempo volge verso un generale miglioramento. Fra domani e la giornata di Sabato avremo infatti cieli generalmente sereni o poco nuvolosi, dunque un clima all’insegna della stabilità, e delle temperature gradevoli. Poi nel corso di Domenica, probabile nuovo peggioramento. Vediamo le previsioni meteo per la capitale e per la regione Lazio, nel dettaglio (bollettini disponibili fino a 14 giorni). 

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Venerdì 13 Settembre 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cielo sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Romaè un servizio offerto da InMeteo

Meteo Roma: come sarà il week end sulla capitale e sul Lazio?

Meteo Roma: PREVISIONI DEL TEMPO PER LA CAPITALE

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 14 Settembre 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lazio

METEO ROMA FINO A 14 GIORNI >> 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Astronomia, stelle cadenti: occhi all’insù, arriva lo sciame delle Geminidi

Previsioni meteo oggi: migliora al Nord, maltempo al Centro Sud

Creta : intensa scossa di terremoto nel Mediterraneo orientale – dati EMSC

L’immagine del giorno: Milano si scrolla di dosso la nebbia…
Le stagioni del passato: quando l’inverno iniziava male…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti