Meteo Roma: le previsioni per il week end 21-22 Settembre 2013

Previsioni meteo Roma: alta pressione e tempo stabile sulla capitale, vediamo i dettagli

Meteo Roma: ci aspetta un week end all’insegna del bel tempo, grazie all’espansione di un campo anticiclonico che interesserà buona parte della penisola, ad eccezione delle estremi zone meridionali d’Italia. Attese sulla capitale temperature gradevoli, miti duranti le ore diurne. I cieli si presenteranno per lunghi tratti sereni o poco nuvolosi. Vediamo piu’ nel dettaglio le previsioni meteo.

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani, Sabato 21 Settembre 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: le previsioni per il week end 21-22 Settembre 2013

Meteo Roma: le previsioni per il week end 21-22 Settembre 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 22 Settembre 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Marche : scossa di terremoto moderata avvertita nel maceratese (20 maggio 2018) – dati INGV

Meteo Protezione Civile: domani temporali su gran parte d’Italia

Lieve scossa di terremoto sulla costa nord-orientale della Sicilia (Messina)

MODELLO EUROPEO: la prima ondata di calore sul Mediterraneo? Accesso consentito
Persistono i TEMPORALI soprattutto al nord, maggiore anticiclone da giovedì 24, tuttavia…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti