Emergenza Nave Concordia: comunicato diffuso dalla Protezione Civile e aggiornamenti meteo

Emergenza Nave Concordia: oggi 24 Settembre 2013 inizia la ricerca dei dispersi

23 settembre 2013 – La struttura del Commissario delegato per la gestione dell’emergenza Concordia comunica che domani mattina il personale dei Vigili del Fuoco, della Guardia Costiera, della Marina Militare, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato darà inizio alle attività di immersione per la ricerca delle due persone ancora disperse.Il via libera è arrivato in serata (23 Settemre), dopo che i tecnici del consorzio Titan-Micoperi hanno dichiarato zona sicura per le operazioni di ricerca lo specchio di mare intorno alla nave. Le prime immersioni, che sono ancora in corso di pianificazione, serviranno agli operatori per valutare lo scenario in cui dovranno muoversi nonché tutte le modalità di intervento possibili. (www.protezionecivile.gov.it)

Emergenza Nava Concordia: comunicato diffuso dalla Protezione Civile

Emergenza Nava Concordia: comunicato diffuso dalla Protezione Civile

Per quanto concerne le condizioni meteo, ci aspetta una giornata tranquilla e decisamente stabile, con mare poco mosso, dunque condizioni favorevoli alle operazioni in mare. Vediamo il bollettino per l’Isola del Giglio

Ultimo aggiornamento Meteo Isola del Giglio 24 Settembre 2013. Meteo stabile nella notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Tempo bello in serata con venti da S; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Isola del Giglio è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: freddo intenso e nevicate al centro-sud domani

Maltempo in Puglia : temporali nevosi nel barese. Forte gragnola su Bari, imbiancata!

Catastrofe in Cile: enorme frana travolge un paese, morti e dispersi

Meteo a 15 giorni: dopo Natale probabili nuove fasi perturbate su mezza Italia
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti