Meteo Roma: forte maltempo in arrivo, è allerta nubifragi per il week end

Previsioni meteo Roma: maltempo in arrivo nel week end. Vediamo tutti i dettagli.

Meteo Roma – Ancora una giornata di tregua, all’insegna del bel tempo, poi Sabato assisteremo ad un severo peggioramento delle condizioni meteorologiche sulla capitale, a causa dell’arrivo di una intensa perturbazione di origine atlantica. Sarà un week end quindi caratterizzato da tempo instabile, a tratti fortemente perturbato, con possibili nubifragi e fenomeni violenti nel corso della giornata di Sabato. Poi anche Domenica dovrebbe permanere una certa instabilità, con rovesci anche forti. Vediamo i bollettini meteo per Roma (disponibili fino a 14 giorni).

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Meteo Roma: forte maltempo in arrivo, è allerta nubifragi per il week end

Meteo Roma: forte maltempo in arrivo da Sabato

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Venerdì 4 Ottobre 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 5 Ottobre 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni; nell’arco di poche ore assisteremo a fenomeni intensi e localmente violenti a causa delle forti precipitazioni. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, allerta massima per possibili forti nubifragi ed elevate precipitazioni nell’arco di poche ore. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Bollettini meteo per Roma completi, fino a 14 giorni – clicca qui >>


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti