Meteo Sicilia: forti temporali in arrivo, vediamo le previsioni del tempo fino al week end

Previsioni meteo Sicilia: peggioramento previsto per Sabato a cominciare da Ovest. Sarà un week end altamente perturbato. 

Meteo Sicilia – Peggioramento del tempo in arrivo in Sicilia nel week end. La tregua all’insegna del bel tempo e dei cieli generalmente sereni o poco nuvolosi è destinata a durare fino alla giornata di domani; mentre Sabato una perturbazione atlantica particolarmente intensa apporterà un severo guasto del tempo, con rovesci e temporali anche di forte intensità, a cominciare dai settori piu’ occidentali. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta per la regione Sicilia (ricordiamo che sono disponibili le previsioni meteo per ogni località, fino a 14 giorni di distanza).

Meteo Sicilia: forti temporali in arrivo, vediamo le previsioni del tempo fino al week end

Meteo Sicilia: forti temporali in arrivo, vediamo le previsioni del tempo fino al week end

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Palermo:

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani 4 Ottobre 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature per tutte le località della Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa | Siracusa

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani temporali su gran parte d’Italia

Lieve scossa di terremoto sulla costa nord-orientale della Sicilia (Messina)

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 20 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Persistono i TEMPORALI soprattutto al nord, maggiore anticiclone da giovedì 24, tuttavia…
Modelli concordi: seconda parte di settimana nettamente migliore…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti