Meteo Sicilia – Temporale su Palermo, oggi 6 Ottobre 2013: nuovo forte maltempo

Meteo Sicilia live ore 16.00 – Temporale su Palermo a tratti di forte intensità. Tempo perturbato anche domani su gran parte dell’Isola. 

Meteo Sicilia, temporale in atto su Palermo. E’ un pomeriggio instabile e dai pieni connotati invernali in Sicilia. Nella mattinata rovesci e temporali anche di moderata e forte intensità hanno investito buona parte della regione, vale a dire i settori centro-meridionali, da Ovest verso Est. Attualmente un peggioramento è in atto sul palermitano. Segnalazioni negli ultimi minuti circa un forte temporale in atto sul capoluogo, con già i primi allagamenti soprattutto nell’area occidentale della città. Nelle prossime ore tempo instabile soprattutto sui settori settentrionali. Il tempo sarà perturbato anche nella giornata di domani, specie sui settori orientali e centrali, mentre su quelli occidentali vi saranno maggiori occasioni per schiarite.

Meteo Sicilia - Temporale su Palermo

Meteo Sicilia – Intenso Temporale su Palermo

Bollettino meteo per domani / Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 7 Ottobre 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica con possibili manifestazioni temporalesche di bassa o media intensità. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti