Meteo Catania 10-11-12 Ottobre 2013, pioggia debole

Meteo Catania 10-11-12 Ottobre 2013 – si prevede per domani cielo nuvoloso, pioggia in arrivo per l’11 e il 12 Ottobre sulla città. Ecco le previsioni.

 

Meteo Catania 10 Ottobre 2013

Meteo Catania 10-11-12 Ottobre 2013

Meteo Catania 10-11-12 Ottobre 2013 – si prevede per domani cielo nuvoloso, pioggia in arrivo per l’11 e il 12 Ottobre sulla città.

Ultimo aggiornamento Meteo Catania. Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Catania è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Catania 11 Ottobre 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Catania. Stabilità attesa nella notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni e ci aspettiamo possibili deboli temporali, al massimo con apporti pluviometrici moderati. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Catania è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 23 gradi centigradi.

Meteo Catania 12 Ottobre 2013

Meteo Catania 10-11-12 Ottobre 2013, focus per il 12 sulla Sicilia

Meteo Catania 10-11-12 Ottobre 2013, focus per il 12 sulla Sicilia

Ultimo aggiornamento Meteo Catania. Nella notte meteo instabile, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Catania è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 18 gradi e massima di 23 gradi centigradi.

Meteo Catania 10-11-12 Ottobre 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Catania.

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti