INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 11 Ottobre 2013

INGV Terremoto Oggi : scosse registrate su Abruzzo, Campania e Pollino. Scossa avvertita anche a Rimini. Riepilogo e monitoraggio.

INGV Terremoto Oggi/Diverse scosse di terremoto sono state registrate in questa prima parte di giornata dai sismografi della rete nazionale dell’INGV, tutte di lieve entità. Il primo episodio sismico è avvenuto in nottata, alle 00.42, nel mar Adriatico a pochi chilometri dalla costa romagnoola, fra Rimini e Pesaro. Il sisma, di magnitudo 2.9 con ipocentro a 20 km di profondità, è stato lievemente avvertito sulla costa.

Successivamente,  ore 03.38, lieve scossa di terremoto anche sul Pollino, con magnitudo 2.0 e ipocentro a soli 8.8 km di profondità avvertita a Mormanno.
Due lievi scosse hanno interessato l’Irpinia, precisamente alle 06.48 e 07.40 , entrambe con magnitudo 2.0 (probabilmente non avvertite).
Alle 07.45 lieve scossa avvertita in Abruzzo, nel distretto dei Monti della Laga, nell’aquilano. Il sisma, con magnitudo 2.3 e ipocentro a 9.7 km di profondità, è stato lievemente avvertito tra Amatrice e Montereale.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

INGV Terremoto Oggi : monitoraggio 11 Ottobre 2013

INGV Terremoto Oggi : monitoraggio 11 Ottobre 2013

Le mappe e tutti i dettagli di tutti i movimenti tellurici sono disponibili nella rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione anche sulla Pagina Facebook.

Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo:www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network”.

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 20 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Italia : mattinata col Sole, ma attenzione ai temporali nelle prossime ore – FOCUS zone colpite

Scia luminosa spettacolare illumina il sud Italia nella serata di sabato – Cos’è stato?

Modelli concordi: seconda parte di settimana nettamente migliore…
MALTEMPO: inizio settimana con il rovescio o il temporale dietro l’angolo su molte regioni

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti