Meteo Roma: torna il maltempo sulla città eterna, vediamo le previsioni

Previsioni meteo Roma 15-16 Ottobre 2013: ecco i dettagli

Meteo Roma – Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici annunciano un peggioramento delle condizioni meteorologiche per la giornata di domani, Martedì 15 Ottobre, sul Centro Italia a la regione Lazio. Per quanto concerne Roma, precipitazioni attese fra le ultime ore di domani e la prima parte di Mercoledì 16, periodo durante in quale potranno verificarsi anche dei temporali. A seguire ritorno a condizioni meteo stabili, che dovrebbero protrarsi almeno fino al week end grazie all’espansione di un campo anticiclonico su buona parte della penisola.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani Martedì 15 Ottobre 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma domani e dopodomani

Meteo Roma: torna il maltempo sulla città eterna fra Martedì e Mercoledì, poi migliora nuovamente

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Mercoledì 16 Ottobre. Nella notte meteo instabile con piogge o piovigginiprincipalmente deboli e mai troppo intense. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lazio


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani temporali su gran parte d’Italia

Lieve scossa di terremoto sulla costa nord-orientale della Sicilia (Messina)

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 20 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Persistono i TEMPORALI soprattutto al nord, maggiore anticiclone da giovedì 24, tuttavia…
Modelli concordi: seconda parte di settimana nettamente migliore…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti