Meteo Roma: rovesci e temporali in arrivo, quanto durerà?

Previsioni meteo Roma: in arrivo piogge e temporali fra stasera e prime ore di domani. 

Meteo Roma: Attualmente molte nubi “sporcano” i cieli di Roma, e nelle prossime ore la situazione non è destinata a mutare. Anzi, aumenterà il rischio di pioggia e soprattutto in serata sono attese precipitazioni in espansione dai settori nord-occidentale. Il tempo si manterrà instabile fra notte e prime ore del mattino di domani, Mercoledì 16, con possibilità di rovesci e temporali. A seguire, già dal pomeriggio di domani, è atteso però un miglioramento.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 16 Ottobre 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMattino instabile e con precipitazioni diffuse, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma

Meteo Roma: rovesci e temporali in arrivo, quanto durerà?

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 17 Ottobre 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

 Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lazio


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti