Sciopero dei trasporti domani Venerdì 18 Ottobre 2013 Napoli e Palermo: info orari e previsioni meteo

Sciopero dei trasporti Venerdì 18 Ottobre 2013 – i disagi a Napoli e Palermo: info orari e previsioni meteo

Sciopero trasporti Napoli e Palermo / Domani, 18 Ottobre 2013, è previsto uno sciopero generale dei trasporti in tutta la nostra penisola, con i primi disagi in alcune zone previsti già dalla serata di oggi 17 Ottobre. L’agitazione, indetta dai sindacati di base riguarderà i trasporti ma anche l’intera Pubblica amministrazione. Disagi previsti anche al Sud e in grandi città quali Palermo e Napoli. A Napoli garantito il servizio Anm nelle fasce orarie 5:30-8:30 (ultima partenza ore 8) e 17-20 (ultima partenza ore 19:30). A Palermo si comunica che potrebbero verificarsi ritardi del servizio o soppressioni di linee di Amat dalle 8:30 alle 17:30.

Per maggiori info su Napoli, consultare www.anm.it – Per maggiori info su Palermo consultare invece www.amat.pa.it ove sono disponibili anche i vari contatti telefonici e di segreteria.

Sciopero dei trasporti domani Venerdì 18 Ottobre 2013 Napoli e Palermo: info orari e previsioni meteo

Sciopero dei trasporti domani Venerdì 18 Ottobre 2013 Napoli e Palermo: info orari e previsioni meteo

Previsioni del tempo / Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 18 Ottobre 2013, Venerdì. Durante la notte il tempo sarà stabile; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 18 Ottobre 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti