Sciopero trasporti domani Venerdì 18 Ottobre 2013 Milano: info orari e previsioni meteo

Sciopero trasporti Milano – atteso black out di 24 ore. Dettagli e orari per il capoluogo della Lombardia

Sciopero trasporti Milano – Domani, 18 Ottobre 2013, è previsto uno sciopero generale dei trasporti in tutta la nostra penisola, con i primi disagi in alcune zone previsti già dalla serata di oggi 17 Ottobre. L’agitazione, indetta dai sindacati di base riguarderà i trasporti ma anche l’intera Pubblica amministrazione: quindi bisognerà aspettarsi un Venerdì nero per gran parte delle località italiane. Qualora sia possibile, consigliamo di muoversi in auto o a piedi.

Sciopero trasporti domani Milano

Sciopero trasporti domani Venerdì 18 Ottobre 2013 Milano: vediamo orari e previsioni meteo per la città

Milano – Lo sciopero Atm è previsto dalle 8:45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Trenord, inoltre, annuncia possibili disagi per gli utenti del servizio ferroviario regionale dalle 21 di giovedì 17 alle 21 di venerdì 18 ottobre. Il servizio sarà regolare tra le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21 di venerdì. (Per info ulteriori visitare il sito www.atm-mi.it)

Previsioni del tempo – Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani Venerdì 18 Ottobre 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da ENE a 0.54 km/h; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Stabilità meteorologica la sera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti