Meteo Roma: il tempo previsto nel week end 19-20 Ottobre 2013

Previsioni meteo Roma: ci aspetta un week end dal sapore primaverile. Ecco maggiori dettagli.

Meteo Roma – Tempo stabile nel corso del week end sulla capitale, anche se fra domani e Domenica assisteremo ad un aumento della nuvolosità rispetto allo stato attuale di oggi. Le temperature saranno miti, per tanto gradevoli soprattutto durante le ore diurne, quando si potranno raggiungere i 25-26 gradi. Vediamo il bollettino meteo dettagliato per il fine settimana sulla capitale. (Disponibili le previsioni accurate fino a 14 giorni di distanza).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma per Sabato 19 Ottobre 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata stabile su tutta la città; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma

Meteo Roma: il tempo previsto nel fine settimana 19-20 Ottobre 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 20 Ottobre. Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da NNE; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Previsioni meteo Roma fino a 14 giorni >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Italia: arriva l’anticiclone Sub tropicale, temperature in deciso aumento

Monsone in Sri Lanka: almeno 9 vittime per le inondazioni

Maltempo sull’Italia, forti temporali sulle adriatiche : due trombe marine in Veneto!

CNR: l’Artico è l’area che si scalda più di tutte!
MODELLO EUROPEO: il CALDO si farà sentire soprattutto al meridione e sulle Isole

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti