Meteo Roma Domenica e Lunedì: cosa ci aspetta?

Previsioni meteo Roma: ecco cosa ci aspetta nei prossimi giorni

Meteo Roma – Il tempo sulla capitale si mostrerà ancora buono nei prossimi giorni. Sia domani (Domenica) che Lunedì avremo infatti condizioni meteorologiche all’insegna della stabilità sebbene non mancheranno annuvolamenti a tratti anche compatti. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale, con valori miti durante le ore diurne, fino a raggiungere i 25-26 gradi. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 20 Ottobre 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma Domenica e Lunedì: cosa ci aspetta?

Meteo Roma Domenica e Lunedì: cosa ci aspetta?

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 21 Ottobre 2013. Meteo stabile nella notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

METEO ROMA, PREVISIONI DETTAGLIATE: CLICCA QUI


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Doppia scossa di terremoto fra Sicilia e Malta. Tremore nel ragusano.

Astronomia, stelle cadenti: occhi all’insù, arriva lo sciame delle Geminidi

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
SCENARI meteo PAZZI o tranquilli per NATALE?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti