Meteo Lucca : ancora piogge e forti temporali. Vediamo le previsioni meteo

Meteo Lucca : nubifragi intensi nella notte, allagamenti e disagi diffusi in città. Ecco le previsioni per le prossime ore.

Meteo Lucca/ Come ampiamente previsto nei giorni scorsi la Toscana sta facendo i conti con la severa ondata di maltempo atlantico. Dalla tarda serata di Domenica dei violenti temporali autorigeneranti  si sono abbattuti fra Lunigiana, Garfagnana e praticamente gran parte dell’Alta Toscana, risultando anche stazionari a causa della particolare struttura barica venuta a crearsi (qui maggiori news)
Forti piogge si sono abbattute anche su Lucca e la situazione appare preoccupante dato che le piogge proseguiranno anche nelle prossime ore, ecco le previsioni dettagliate :

Meteo Lucca : ancora pioggia in giornata

Meteo Lucca : ancora pioggia in giornata

21 Ottobre 2013 : Al mattino condizioni di instabilità atmosferica; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, con possibili temporali occasionali. I venti da E potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile.

22 Ottobre 2013 : Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Toscana

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena | Grosseto | Prato

 


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

Paolo Nespoli rientra sulla terra dopo 139 giorni sulla Stazione Spaziale. Missione compiuta!

Meteo : insiste il maltempo sull’Italia. Occhio oggi ai venti forti di libeccio!

Il meteo nodo natalizio: ecco una possibile evoluzione tra il 23 e il 30 dicembre!
Meteo week-end: chi aprirà l’ombrello? Dove farà più freddo?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti