Meteo Roma: previsioni 23-24 Ottobre 2013, sarà ancora primavera?

Previsioni meteo Roma: tempo buono sulla capitale nei prossimi giorni grazie all’azione dell’anticiclone sub-tropicale.

Meteo Roma – Ancora tempo stabile sulla regione Lazio nei prossimi giorni. Per quanto riguarda Roma, domani tempo buono e prevalentemente soleggiato; una maggiore nuvolosità è prevista nel corso di Giovedì, ma che non darà luogo a piogge e alcun fenomeno. Quanto alle temperature, queste saranno ancora sopra la media del periodo. Vediamo le previsioni meteo su Roma dettagliate, con i bollettini dedicati alle giornate di Mercoledì e Giovedì.

Meteo Roma per il 23 e il 24 Ottobre

Meteo Roma per il 23 e il 24 Ottobre

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani, Mercoledì 23 Ottobre 2013. Meteo stabile nella notte; cielo sereno o poco nuvoloso. Mattinata stabile su tutta la città; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NNE; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Tempo bello in serata con venti da NNE; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Giovedì 24 Ottobre 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Mattinata stabile su tutta la città; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Stabilità meteorologica la sera; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti