Allerta meteo Genova, La Spezia, Savona: forte maltempo in arrivo in Liguria oggi 23 Ottobre 2013

Allerta meteo Genova, La Spezia, Savona: in arrivo forti piogge anche a carattere di nubifragio. 

Allerta meteo Genova, La Spezia, Savona – Confermato il serio guasto del tempo per la giornata odierna sul territorio ligure. Previste forti precipitazioni nelle prossime ore e sino a fine giornata, specialmente nella seconda parte del giorno. Particolare attenzione alla Liguria centrale e a quella di Levante, dove gli accumuli dovrebbero risultare nel complesso piu’ elevati, ma forti piogge potranno colpire anche la zona dell’imperiese. Un graduale miglioramento si farà strada invece nel corso di domani, 24 Ottobre. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per le varie località.

Ultimo aggiornamento Meteo Genova oggi Mercoledì 23 Ottobre 2013. Precipitazioni attese durante la notte, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. I venti da NE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo La Spezia 23 Ottobre 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMeteo La Spezia è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Liguria: Imperia | Savona | Genova | La Spezia

Allerta meteo Genova, La Spezia, Savona: forti precipitazioni attese nelle tre province

Allerta meteo Genova, La Spezia, Savona: forti precipitazioni attese nelle tre province


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti