Maltempo Lombardia: nubifragi su Milano e Pavia (previsioni meteo)

Maltempo in Lombardia: nubifragi in atto fra milanese e pavese. Segnalati allagamenti e disagi al traffico. 

Maltempo Lombardia – Il maltempo è arrivato puntuale al Nord Italia, come ampiamente previsto da giorni. Un’intensa perturbazione è in azione sul Nord-Ovest italiano e apporterà precipitazioni anche nelle prossime ore, almeno fino a sera, sulla regione Lombardia. Maggiori accumuli previsti sui settori montuosi, alpini e prealpini, e in genere alte pianure e settori occidentali. Piogge a carattere di nubifragio vengono segnalati in mattinata nel milanese e nella zona di Pavia, con numerosi disagi soprattutto legati al traffico e alla viabilità. Le piogge sono accompagnate anche da manifestazioni temporalesche.

Condizioni di tempo perturbato insisteranno fino alle ore notturne, mentre domani è atteso un miglioramento piuttosto deciso sulla regione. Vediamo il bollettino meteo per la città di Milano (disponibili bollettini fino a 14 giorni per tutte le località della Lombardia)

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 24 Ottobre 2013. Condizioni meteo instabili durante la notte e temporali o rovesci di forte intensità. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

PREVISIONI GRAFICHE DETTAGLIATE PER LA LOMBARDIA >>

Maltempo in Lombardia: Milano intorno a mezzogiorno, sotto forti rovesci di pioggia

Maltempo in Lombardia: Milano intorno a mezzogiorno, sotto forti rovesci di pioggia


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti