Meteo Roma: le previsioni per domani 24 Ottobre e i prossimi giorni

Previsioni meteo Roma: ancora clima stabile e dal sapore primaverile- tardo estivo sulla capitale.

Meteo Roma – L’alta pressione continuerà a proteggere il Lazio e la zona di Roma dagli attacchi perturbati atlantici, che rimarranno confinati alle regioni settentrionali e alla Toscana. Bel tempo, dunque, anche nei prossimi giorni sulla capitale, salvo maggiore nuvolosità nel corso di domani, ma con fenomeni scarsi o assenti. Temperature ancora sopra la norma con punte massime di 25-26 gradi. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 24 Ottobre 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse in un regime di variabilità che porterà al massimo piogge deboli ma anche schiarite. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: le previsioni per domani 24 Ottobre e i prossimi giorni

Meteo Roma: le previsioni per domani 24 Ottobre e i prossimi giorni

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 25 Ottobre 2013. Meteo stabile nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo sereno o poco nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

PREVISIONI DETTAGLIATE SU ROMA FINO A 14 GIORNI >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti