Meteo Roma-Lazio: intenso maltempo in arrivo, vediamo le previsioni

Meteo Roma: peggioramento nelle prossime ore con rovesci e temporali anche forti. Ma durerà poco. 

Meteo Roma – La perturbazione che ieri ha apportato diffuso e persistente maltempo sulle regioni settentrionali, e in particolare fra Piemonte, Lombardia e Liguria, si sposta progressivamente verso Est e sistemi temporaleschi si rigenerano anche sul Mar Tirreno centrale coinvolgendo la regione Lazio. Al momento fenomeni anche moderati-forti sono in atto sui settori piu’ occidentali nel Nord della regione, ma nelle prossime ore è previsto un peggioramento anche sugli altri settori e con tutta probabilità su Roma, che nel pomeriggio potrà vedere rovesci e temporali a tratti intensi. Peggioramento in arrivo anche per la fascia costiera laziale.

Meteo Roma-Lazio oggi

Meteo Roma-Lazio: intenso maltempo in arrivo nelle prossime ore, con coinvolgimento del romano. Migliora già entro la fine del giorno e torna la stabilità domani.

Si tratterà comunque di un passaggio instabile molto rapido, che già in serata tenderà ad esaurirsi. Di fatti, domani 25 Ottobre 2013, tornerà a dominare la stabilità grazie al repentino ritorno dell’alta pressione, che regalerà un Venerdì sereno o poco nuvoloso su Roma e sulla regione Lazio. Vediamo il bollettino meteo  per la giornata di Venerdì.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 25 Ottobre 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da ESE; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; . Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Arriva la NEVE sull’Appennino centrale? Ecco dove e quando!
BONINO: fase cruciale dell’inverno italico…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti