Meteo Roma: le previsioni per Domenica 27 Ottobre, Lunedì 28, e i prossimi giorni

Previsioni meteo Roma: tempo stabile ma foschie e nebbie nei prossimi giorni. Clima umido.

Meteo Roma – Tempo stabile nei prossimi giorni sulla capitale, grazie all’incidenza di un campo di alta pressione di natura sub-tropicale, che scongiurerà qualsiasi rischio di pioggia, ma che sarà ancora responsabile di un clima umido. I cieli non saranno quindi totalmente sereni, anzi spesso avremo a che fare con nubi basse, foschie e banchi di nebbia, in particolare nelle ore notturne e al mattino presto. Temperature su valori piuttosto miti, sopra la media del periodo, specie per quanto concerne i valori massimi.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani Domenica 27 Ottobre 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie;  Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: le previsioni per Domenica 27 Ottobre, Lunedì 28, e i prossimi giorni

Meteo Roma: le previsioni per Domenica 27 Ottobre e i prossimi giorni

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 28 Ottobre 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con i giorni >> 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO
MALTEMPO: ecco dove colpirà maggiormente tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti