Meteo Roma: previsioni inizio settimana, sarà ancora primavera?

Previsioni Meteo Roma: ancora primavera sotto il profilo termico. Massime fino a 24-25 gradi e clima umido-mite. Niente piogge in vista. 

Meteo Roma – L’alta pressione continua a dominare la scena nel Mediterraneo. Sul Lazio e sulla città di Roma le condizioni meteo risultano ampiamente stabili, ma anche umide, con frequente formazioni di foschie. Nei prossimi giorni la situazione subirà davvero poche variazioni. Ecco il bollettino meteo per Lunedì-Martedì (disponibili previsioni dettagliate fino a 14 giorni).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 28 Ottobre 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cielo sereno o poco nuvoloso. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: la settimana inizierà sulla falsa riga degli ultimi giorni

Meteo Roma: la settimana inizierà sulla falsa riga degli ultimi giorni

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 29 Ottobre 2013. Stabilità attesa nella notte, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie; la mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da N; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con i giorni >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Marche : scossa di terremoto moderata avvertita nel maceratese (20 maggio 2018) – dati INGV

Meteo Protezione Civile: domani temporali su gran parte d’Italia

Lieve scossa di terremoto sulla costa nord-orientale della Sicilia (Messina)

MODELLO EUROPEO: la prima ondata di calore sul Mediterraneo? Accesso consentito
Persistono i TEMPORALI soprattutto al nord, maggiore anticiclone da giovedì 24, tuttavia…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti