Meteo Roma: previsioni 29-30 Ottobre 2013 e fino a 14 giorni

Previsioni meteo Roma: il tempo si manterrà stabile anche nei prossimi giorni, con temperature sopra la media del periodo, grazie a miti correnti meridionali.

Meteo Roma – Il tempo sul Lazio e la capitale sarà ancora all’insegna della stabilità nei prossimi giorni. Temperature miti e sopra la norma, con punte diurne di 24-25 gradi. Localmente potranno formarsi foschie ed il clima sarà nel complesso umido o molto umido. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per domani 29 Ottobre 2013 e Mercoledì 30. (Previsioni disponibili fino a 14 giorni di distanza).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 29 Ottobre 2013. Stabilità attesa nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da N; cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: previsioni 29-30 Ottobre 2013 e fino a 14 giorni

Meteo Roma: previsioni 29-30 Ottobre 2013, ancora bel tempo

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Mercoledì 30 Ottobre 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Previsioni meteo Roma dettagliate >>


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Astronomia, stelle cadenti: occhi all’insù, arriva lo sciame delle Geminidi

Previsioni meteo oggi: migliora al Nord, maltempo al Centro Sud

Creta : intensa scossa di terremoto nel Mediterraneo orientale – dati EMSC

Arriva altra NEVE: ecco dove! (Mappe all’interno)
Brrr…che FREDDO tra domenica e lunedi…(le mappe)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti