Meteo Roma: ancora giornate primaverili sulla capitale? vediamo le previsioni

Previsioni meteo Roma: tempo ancora buono sulla capitale nei prossimi giorni. Ecco i bollettini meteo per domani 30 Ottobre 2013 e Giovedì’ 31 Ottobre.

Meteo Roma – Tempo ancora stabile nei prossimi giorni sulla capitale, grazie alla persistenza di un campo di alta pressione particolarmente esteso e resistente, in grado di determinare condizioni meteo praticamente primaverili. Le temperature saranno di fatti ancora sopra la norma (punte di 22-23 gradi) anche se in lieve calo rispetto agli ultimi giorni, per quanto concerne i valori massimi. Vediamo i bollettini meteo dettagliati (previsioni disponibili fino a 14 giorni).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Mercoledì 30 Ottobre 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie; . Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: ancora giornate primaverili sulla capitale? vediamo le previsioni

Meteo Roma: ancora giornate primaverili sulla capitale con assenza di piogge

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Giovedì 31 Ottobre 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

PREVISIONI DETTAGLIATE >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Arriva la NEVE sull’Appennino centrale? Ecco dove e quando!
BONINO: fase cruciale dell’inverno italico…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti