Meteo Roma: nubifragi in arrivo, è allerta per la fase di maltempo prevista

Previsioni meteo Roma 4-5 Novembre 2013: nubifragi fra fine giornata odierna e prime ore di domani.

Meteo Roma -Una perturbazione nord-atlantica è prossima ad interessare con la sua parte piu’ attiva la nostra penisola. Precipitazioni diffuse a tratti intense colpiranno i settori tirrenici quindi anche la regione Lazio e la capitale, a partire dalle ore serali odierne. Il maltempo dovrebbe concentrarsi in nottata e nelle prime ore di domani 5 Novembre, per lasciare spazio ad un miglioramento già nella mattinata. In questo arco temporale saranno possibili rovesci e temporali anche forti in grado di causare disagi e allagamenti. Vediamo il meteo a Roma con i bollettini dettagliati.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 4 Novembre 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. I venti da ESE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma

Meteo Roma 4-5 Novembre 2013: probabili nubifragi fra serata e prime ore di domani

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani Martedì 5 Novembre 2013. Precipitazioni attese durante la notte, con piogge a tratti intense. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo.Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da ENE; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ai prossimi aggiornamenti con le previsioni meteo per Roma. 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

Paolo Nespoli rientra sulla terra dopo 139 giorni sulla Stazione Spaziale. Missione compiuta!

Meteo : insiste il maltempo sull’Italia. Occhio oggi ai venti forti di libeccio!

Il meteo nodo natalizio: ecco una possibile evoluzione tra il 23 e il 30 dicembre!
Meteo week-end: chi aprirà l’ombrello? Dove farà più freddo?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti