Meteo Roma: nuovo maltempo in arrivo dopo la breve tregua

Meteo Roma: il tempo Venerdì 8 Novembre, Sabato 9 Novembre, Domenica 10 Novembre 2013.

Meteo Roma: oggi e domani ci attendono due giornate stabili e soleggiate sulla capitale con temperature gradevoli. Un guasto del tempo, con nuovo maltempo, è previsto però nel week end, quando una bassa pressione a carattere freddo si getterà nel cuore del Mediterraneo, determinando un calo termico soprattutto nella giornata di Domenica.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 8 Novembre 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Previsioni meteo Roma 8 9 10 Novembre 2013

Meteo Roma: previsioni prossimi giorni e week end: peggioramento in arrivo e calo termico sensibile Domenica

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 9 Novembre 2013. Meteo stabile nella notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. I venti da SSE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggiopiogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 10 Novembre 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: prosegui con le previsioni 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo oggi: migliora al Nord, maltempo al Centro Sud

Creta : intensa scossa di terremoto nel Mediterraneo orientale – dati EMSC

IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

MODELLO CANADESE scatenato questa mattina: freddo e neve su molte regioni dopo il giorno 20!
NON è ammissibile ricondurre ogni episodio atmosferico al riscaldamento globale!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti