Meteo Sicilia: bel tempo sull’Isola, ma fra Domenica e Lunedì piu’ freddo e piogge in arrivo

Meteo Sicilia: tempo buono fino a Sabato. Poi peggiora fra Domenica e Lunedì. 

Meteo Sicilia – L’alta pressione determina condizioni di bel tempo sulla regione Sicilia. Anche domani e nella giornata di Sabato la situazione rimarrà pressochè invariata con tanto sole e clima mite. Un peggioramento è atteso però nella giornata di Domenica e soprattutto poi nel corso di Lunedì, per l’arrivo di un vortice freddo da Nord, che porterà piogge, temporali e un brusco calo delle temperature.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani 8 Novembre 2013. Stabilità attesa nella notte; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Sicilia: bel tempo sull'Isola, ma fra Domenica e Lunedì freddo e piogge in arrivo

Meteo Sicilia: bel tempo sull’Isola, ma fra Domenica e Lunedì freddo e piogge in arrivo

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo Sabato 9 Novembre 2013. Stabilità attesa nella notte; cielo sereno o poco nuvoloso.Mattinata stabile su tutta la città; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SE a 8.29 km/h; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti