Meteo Roma: maltempo anche forte nelle prossime ore, e domani?

Previsioni meteo Roma prossime ore e Lunedì 11 Novembre 2013

Meteo Roma: il tempo ha subito un drastico peggioramento nella giornata odierna come vi avevamo preannunciato nei nostri ultimi articoli di previsione. Attualmente precipitazioni fra il debole e il moderato caratterizzano le condizioni meteo sulla capitale, e nelle prossime ore avremo anche una possibile intensificazione dei fenomeni, con piogge e temporali a tratti di forte intensità in serata. Un parziale miglioramento è atteso per domani, Lunedì 11 Novembre, anche se avremo ancora nuvolosità diffusa e piovaschi nelle prime ore del giorno.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. , portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMeteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: maltempo anche forte nelle prossime ore, e domani?

Meteo Roma: maltempo anche forte nelle prossime ore, meglio domani ma in un contesto ancora incerto

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani Lunedì 11 Novembre 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NNE; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Il TEMPO in SINTESI sino a NATALE!
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti