Meteo Roma: maltempo in atto, piogge e temporali anche nelle prossime ore?

Meteo Roma: piove sulla capitale, nelle prossime ore possibili rovesci e temporali. Domani incerto ma piu’ stabile.

Meteo Roma: come vi avevamo preannunciato nei nostri passati bollettini, oggi abbiamo assistito ad un peggioramento piuttosto drastico delle condizioni del tempo sulla città di Roma. Attualmente si registrano precipitazioni fra il debole e il moderato a carattere intermittente, e nelle prossime ore avremo anche una possibile intensificazione dei fenomeni, con piogge e temporali a tratti di forte intensità in serata. Un parziale miglioramento è atteso nelle ore successive, fra la notte e la giornata di domani, Lunedì 11 Novembre, anche se avremo ancora nuvolosità diffusa e piovaschi possibile nelle prime ore del giorno. Ecco i bollettini meteo dettagliati.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi (prossime ore). Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Tempo instabile in serata, che porterà accumuli anche elevati e possibili forti temporali, misti a rovesciMeteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: maltempo in atto, piogge e temporali anche nelle prossime ore?

Meteo Roma: previsioni prossime e domani 11 Novembre 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Lunedì 11 Novembre 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NNE; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti