INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 12 Novembre 2013

INGV Terremoto Oggi : scosse avvertite nelle Marche,in Umbria e in Calabria. Vediamo il riepilogo. Monitoraggio costante.

INGV Terremoto Oggi/ Durante la giornata odierna sono state rilevate diverse lievi scosse di terremoto dai sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV). Il primo episodio è avvenuto alle ore 01.33 nelle Marche, nel distretto dell’Appennino maceratese, con magnitudo 2.1 sulla scala Richter e ipocentro fissato a circa 12 km di profondità (scossa lievemente avvertita su Camerino, in provincia di Macerata.
Alle ore 02.40 lieve scossa di magnitudo 2.1 a 8 km di profondità avvertita a Gubbio, in Umbria, da dove sono giunte diverse segnalazioni di lievissimi tremori. Successivamente, alle ore 07.23, lieve episodio sismico anche sul Pollino, con magnitudo 2.0 a circa 8 km di profondità. Scossa avvertita molto lievemente a Mormanno (CS).

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 12 Novembre 2013

INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 12 Novembre 2013

Le mappe e tutti i dettagli di tutti i movimenti tellurici sono disponibili nella rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione anche sulla Pagina Facebook

Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo:www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network”

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Doppia scossa di terremoto fra Sicilia e Malta. Tremore nel ragusano.

Meteo a 15 giorni: l’anticiclone di Natale potrebbe essere detronizzato facilmente
Meteo a 7 giorni: tanta pioggia in arrivo al centro VENERDI, poi si farà sentire il FREDDO…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti