Meteo Roma: il maltempo non molla, ecco le previsioni per 13-14 Novembre

Meteo Roma: maltempo alternato a pause stabili nei prossimi giorni. Vediamo le previsioni.

Meteo Roma: Passaggi piovosi alternati a pause stabili e qualche sprazzo di sole. Ecco in sintesi il tempo previsto sulla capitale. Domani prima parte inizialmente stabile poi qualche piovasco nel corso del pomeriggio-sera. Giovedì invece tempo nel complesso stabile. A seguire, fra Venerdì e Sabato nuova perturbazione e calo termico. Vediamo i bollettini meteo per Roma dettagliati (previsioni disponibili fino a 14 giorni di distanza).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 13 Novembre 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: maltempo alternato a pause stabili nei prossimi giorni.

Meteo Roma: piogge alternate a pause stabili nei prossimi giorni. Nuovo peggioramento piu’ marcato possibile da Venerdì

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 14 Novembre. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da ENE a 2.88 km/h; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Tempo bello in serata con venti da ENE; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

METEO ROMA FINO A  14 GIORNI >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 24 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Italia : ultime note d’instabilità e qualche forte temporale in giornata – PREVISIONI

Sicilia : scossa di terremoto moderata sull’Etna, tremori tra Randazzo, Bronte e Giarre

TEMPORALI: tra lunedì e martedì potranno essere VIOLENTI su parte del nord?
CALDO: ecco dove picchierà più duro sino a lunedì 28…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti