Meteo Cuneo: in arrivo maltempo e nevicate

Meteo Cuneo: maltempo e neve in arrivo nel cuneese. Fase fredda per il Piemonte. 

Meteo Cuneo: maltempo in arrivo sulla regione piemontese, a causa di un impulso perturbato a carattere freddo che potrà arrecare precipitazioni nevose fino a quote medio-basse, dunque anche a livello di collina sino a Cuneo città (difficilmente con accumulo). Le temperature sono previste calare di diversi gradi e domani risulteranno lievemente sotto la media del periodo. Vediamo il focus meteo su Cuneo per le prossime ore e domani Venerdì 15 Novembre. Per un articolo generale sul Piemonte, cliccare qui.

Ultimo aggiornamento Meteo Cuneo oggi – prossime ore. Durante la notte il tempo sarà stabile; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Instabilità per gran parte delpomeriggio e precipitazioni sparse in città, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. In serata instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Cuneo è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Cuneo: in arrivo maltempo e nevicate

Meteo Cuneo: in arrivo maltempo e nevicate

Ultimo aggiornamento Meteo Cuneo Venerdì 15 Novembre 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni con possibilepioggia mista a neve di debole o moderata intensità. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, ma nonostante il grande freddo sarà possibile assistere alla caduta di pioggia e neve contenmporaneamente. Precipitazioni nella seconda parte della giornata con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Cuneo è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Marche : scossa di terremoto moderata avvertita nel maceratese (20 maggio 2018) – dati INGV

Meteo Protezione Civile: domani temporali su gran parte d’Italia

Lieve scossa di terremoto sulla costa nord-orientale della Sicilia (Messina)

MODELLO EUROPEO: la prima ondata di calore sul Mediterraneo? Accesso consentito
Persistono i TEMPORALI soprattutto al nord, maggiore anticiclone da giovedì 24, tuttavia…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti