Meteo Roma 15-16 Novembre: piogge in arrivo sulla capitale

Meteo Roma: in arrivo maltempo sulla capitale, vediamo i dettagli

Meteo Roma: Un nuovo affondo perturbato proveniente dal Nord Europa (di estrazione artica), causerà l’attivazione di umide e instabili correnti occidentali che andranno ad investire nel corso di domani 15 Novembre il Centro Italia e la regione Lazio. Di conseguenza, previste piogge e possibili rovesci temporaleschi sulla capitale. Per quanto concerne il week-end, sarà incerto con precipitazioni piu’ probabili Sabato e in generale frequente ed estesa copertura nuvolosa. Vediamo piu’ nel dettaglio cosa ci attende nei prossimi due giorni.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 15 Novembre 2013, Venerdì. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina; le precipitazioni attese cadranno sotto forma dipioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma

Meteo Roma: tornano le piogge sulla capitale

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 16 Novembre 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti