Meteo Roma: intense fasi di maltempo in arrivo, vediamo le previsioni

Previsioni meteo Roma: diverse perturbazione nei prossimi giorni sulla capitale.

Meteo Roma: nei prossimi giorni il tempo sulla capitale si rivelerà spesso instabile, per il continuo afflusso di correnti umide e instabili occidentali verso le regioni centrali tirreniche. Domani piogge e rovesci frequenti, poi il week end sarà incerto con molte nubi ma senza troppi fenomeni. A seguire verso Martedì-Mercoledì appare al momento molto probabile un importante e marcato peggioramento del tempo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 15 Novembre. La notte si presenterà tranquilla e stabile; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo con piogge deboli o anche moderate. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Instabilità atmosferica prevista per laserata con possibili fenomeni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma

Meteo Roma: previsioni del tempo per i prossimi giorni

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 16 Novembre 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo oggi: migliora al Nord, maltempo al Centro Sud

Creta : intensa scossa di terremoto nel Mediterraneo orientale – dati EMSC

IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Arriva altra NEVE: ecco dove! (Mappe all’interno)
Brrr…che FREDDO tra domenica e lunedi…(le mappe)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti