Meteo Roma: tornano le piogge sulla capitale, ecco le previsioni

Meteo Roma: nuovo peggioramento da domani sul Lazio e sulla capitale.

Meteo Roma – Un nuovo affondo perturbato causerà il ritorno delle piogge sulla capitale nel corso di domani, Venerdì 15 Novembre 2013. Il week end sarà incerto con precipitazioni piu’ probabili Sabato e in generale frequente ed estesa copertura nuvolosa. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per Venerdì e Sabato (bollettini meteo disponibili sino a 14 giorni di distanza).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 15 Novembre 2013, Venerdì. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma

Meteo Roma: tornano le piogge sulla capitale, ecco le previsioni

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 16 Novembre 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Le immagini e le cartoline più belle di auguri da mandare nei giorni di Natale su WhatsApp, Facebook

Previsioni meteo oggi: freddo artico, attese piogge e locali nevicate

Veneto: 8 persone soccorse sulle Dolomiti, erano bloccati nella neve

Ultimissime modello europeo: le controanalisi dicono PEGGIORAMENTO dopo Natale…
Inizio settimana all’insegna del FREDDO sull’Italia (Guarda le mappe all’interno)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti